economicitàDi .mau. / 2005-08-11 Sul Corsera di oggi, le magliette Milanobene. «L’idea: produrre una linea di abbigliamento semplice ed economica». 27 euro a t-shirt. Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related
per la milano-bene è poco. :D