Fiera del LibroDi .mau. / 2005-05-05 se non subentreranno novità, dovrei esserci venerdì dopo cena e sabato mattina e pomeriggio. Quando abitavo a Torino era più semplice… Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related
AleRoots 2005-05-05 alle 13:17 Si decideranno prima o poi a farla a Milano questa benedetta fiera del libro… :-) Caricamento...
Fabrizio 2005-05-05 alle 18:29 Oggi si girava tutto sommato bene. Sabato e domenica non so. Caricamento...
Si decideranno prima o poi a farla a Milano questa benedetta fiera del libro… :-)
Oggi si girava tutto sommato bene.
Sabato e domenica non so.