BerlusfonzieDi .mau. / 2005-04-18 Mi dimt… mi dmett… mi dmmmm… Macché. Non ce la fa proprio a dirlo. Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related
Giovanni 2005-04-19 alle 08:47 Mi sono permesso di riportare il post sul mio blog, troppo bello!!! Caricamento...
macracanta 2005-04-19 alle 12:09 …. il problema non è dirlo, ma farlo! Lo facesse senza dirlo, MA LO FACESSE! Caricamento...
È un test per l’età dei tuoi dieci lettori? :-)
non ci sono canali Sky che li ritrasmettono? :-)
“Berlusfonzie” è geniale !
Mi sono permesso di riportare il post sul mio blog, troppo bello!!!
…. il problema non è dirlo, ma farlo! Lo facesse senza dirlo, MA LO FACESSE!