Ho visto ora che anch’io ho 50 inviti. E non ho MAI usato Gmail (ho recuperato un account giusto per curiosità). Mi sa che è partita la fase 2, non ci si può ancora iscrivere liberamente, ma così tanti inviti ad utente in pratica possono portare ad una diffusione quasi equivalente.
Caricamento...
Lopo
Vedo ora che isnoop.net ha più di 75.000 inviti disponibili… e aumentano a ogni reload.
Ormai ce l’hanno proprio cani e porci :-)
Confermo: anche io ne ho 50 (e ne avevo mandati giusto 3-4 all’inizio, poi mi sono rotto).
Ormai stanno per aprire a tutti(e voglio ben vedere: è un anno).
Caricamento...
gio
se non erro hanno bloccato i dischi virtuali con gmail.
Ho visto ora che anch’io ho 50 inviti. E non ho MAI usato Gmail (ho recuperato un account giusto per curiosità). Mi sa che è partita la fase 2, non ci si può ancora iscrivere liberamente, ma così tanti inviti ad utente in pratica possono portare ad una diffusione quasi equivalente.
Vedo ora che isnoop.net ha più di 75.000 inviti disponibili… e aumentano a ogni reload.
Ormai ce l’hanno proprio cani e porci :-)
cinquanta, ora che me lo hai fatto notare, e un po’ di inquietudine.
Confermo: anche io ne ho 50 (e ne avevo mandati giusto 3-4 all’inizio, poi mi sono rotto).
Ormai stanno per aprire a tutti(e voglio ben vedere: è un anno).
se non erro hanno bloccato i dischi virtuali con gmail.
anche a me proliferano gli inviti….sembrano i gramlins…
Ho sempre fatto la snob, e non li ho mai voluti. Ora che sono diffusi a tutti, in pratica, uno per curiosità, se ti avanza… ;)
ciao!
se ne hai ancora qualcuno disponibile, me lo passi che a questa gmail ci do un’occhiata, ci do!
grassie
potresti invitarti cinquanta volte e farti un RAID virtuale, no? :)
Hanno cambiato qualcosa che ha bloccato l’uso dei virtual drive, ma aggiornando GMailFS (o il programma che usate) rifunziona tutto.