faticaDi .mau. / 2005-02-02 Ieri l’accoppiata bici+palestra mi ha steso del tutto. Ieri sera mi stavo addormentando sotto la doccia. Eh, la vecchiaia… Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related
gius 2005-02-02 alle 22:58 …pensa un po’ se, tra lo psicodramma bici – palestra, ti toccava pure lavorare alla fonderia di torbole per sbarcare il lunario! ;ppp….. Caricamento...
vero, difatti ho abolito la palestra.
…pensa un po’ se, tra lo psicodramma bici – palestra,
ti toccava pure lavorare alla fonderia di torbole
per sbarcare il lunario!
;ppp…..
io ho abolito la doccia :S