saluto romanoDi .mau. / 2005-01-08 Storace, intervistato da La Stampa: “Il saluto romano lo facevo da giovane, e per dei valori seri, che avevano un significato preciso. Allo stadio, mai”. Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related
Lui è romanista infatti.
Non c’era il reato di apologia del fascismo?
Prima dell’attuale governo, forse :-(