Visione selettivaDi .mau. / 2004-08-04 Mi sono accorto che quando leggo un messaggio salto automaticamente la firma. Potreste insultarmi, e io non me ne accorgerei… Meglio che rallenti un po’ la mia “lettura veloce”! Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related
Siamo in 2.