Ho ancora un invito a disposizione. Chi lo vuole? :-)
Condividi:
- Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn
- Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram
- Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp
- Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon
- Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky

Altra estrazione? :-)
Presente! :-)
Scusa, saro scemino ma per mandarti una mail in privato basta usare il form che hai in home page?
grazie della risposta
D.
no, questa volta niente sorteggio, pura rapidità di scrittura.
Il vincente è Stefano Costa (il numero 2, per chi girava per Fidonet una quindicina di anni fa :-) )
Io! Ti preeeeego! tra tre settimane mi laureo, potrebbe essere un bel regalo…
Beh, se vi interessa, io ne ho messi in palio due giusto ieri, e non me li ha ancora chiesti nessuno… ;)
http://www.giovannibarbieri.com/blog/blog_comment.asp?blog_id=139
Posso “restituire” quello vinto nella precedente tornata, basta scrivermi.