GlobalizzazioneDi .mau. / 2004-06-17 Dove stanno costruendo i treni della metropolitana di Torino? A Praga. Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related
Iaia 2004-06-17 alle 11:49 Tanto anche le costruzioni ferroviare di Savigliano sono state spostate all’estero… Caricamento...
Tanto anche le costruzioni ferroviare di Savigliano sono state spostate all’estero…