addioDi .mau. / 2004-05-24 anche se non penso che tu abbia mai letto il mio blog. Ma tanto so che ti facevi raccontare quello che facevo :-) Eri una nonna ad honorem, e sono stato felice di averti avuta. Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related
:-( , chiunque sia.
Mi spiace, sono con te.
Anche Lei ti aveva eletto nipote ad honorem.
Grazie