doppi sensiDi .mau. / 2004-05-20 In metropolitana ci sono poster dell’ufficio turistico greco: Record europeo assoluto di sole. Mi chiedo se li abbiano messi anche a Roma. Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related
Iaia 2004-05-21 alle 13:13 Mah, insomma, qui non è che ci sia poi tutto ‘sto sole… In questi 4 anni di Roma di giorni di pioggia o di nuvoloso ne ho trovati decisamente TROPPI Caricamento...
Mah, insomma, qui non è che ci sia poi tutto ‘sto sole… In questi 4 anni di Roma di giorni di pioggia o di nuvoloso ne ho trovati decisamente TROPPI