estateDi .mau. / 2004-05-16 abbiamo deciso che ci siamo scocciati, ed è ufficialmente arrivata la bella stagione. In pratica? pranzo in terrazzo, alla facciaccia dei vicini :-) e giro degli armadi :-( Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related
Giovy 2004-05-16 alle 16:54 “Abbiamo deciso”…. Un modo elegante per dire “HA deciso, e mi è toccato aiutarla” :D Caricamento...
“Abbiamo deciso”….
Un modo elegante per dire “HA deciso, e mi è toccato aiutarla” :D