curiositàDi .mau. / 2004-04-11 ma chi legge le notiziole guarda anche ogni tanto la mia homepage per vedere le ultime (rare) aggiunte al sito? o dovrei metterle anche qua in una finestrella? Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related
Io ti consiglierei di aggiungere una finestrella.
Mettile anche qua, che non fa mai male.
Mettile anche qua, per chi ci arriva direttamente…
Finestrella o richiamo.
Siamo pigri come te :-)