non è piacevoleDi .mau. / 2004-04-04 connettersi al mattino, vedere che ci sono quindici messaggi, e scoprire che sono tutti spam. Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related
Luciano 2004-04-04 alle 14:06 il finesettimana lo spam si decuplica.. non lo sapevi? Io il sabato e domenica cancello tonnellate di spam :( forse pensano che uno legga di più, o forse da casa… boh. Caricamento...
alessio 2004-04-04 alle 17:55 Ho anch’io la sensazione di una maggiore quantità di spam durante il weekend. Caricamento...
il finesettimana lo spam si decuplica.. non lo sapevi? Io il sabato e domenica cancello tonnellate di spam :(
forse pensano che uno legga di più, o forse da casa… boh.
Ho anch’io la sensazione di una maggiore quantità di spam durante il weekend.