quando uno è ingegnere e svizzero…Di .mau. / 2004-03-26 Piccolo annuncio su Tuttomilano di ieri: “Ingegnere svizzero cerca appartamento, dimensioni tra 130 e 179 mq. Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related
Iaia 2004-03-26 alle 12:15 …speriamo fosse solo un banalissimo errore di stOmpa e che intendesse in realtà un molto più banale 170 (il 9 è terribilmente vicino allo 0, vero ?) Caricamento...
AleRoots 2004-03-26 alle 12:28 Magari a 180mq scatta qualcosa, classe di merito per rimborsi, o simili… perchè sempre pensare male? :-) Caricamento...
Ah ah ah…spero di non diventare così pignUolo! ;-)
…speriamo fosse solo un banalissimo errore di stOmpa e che intendesse in realtà un molto più banale 170 (il 9 è terribilmente vicino allo 0, vero ?)
Magari a 180mq scatta qualcosa, classe di merito per rimborsi, o simili… perchè sempre pensare male? :-)