statisticaDi .mau. / 2004-01-01 “Alcuni usano la statistica come un ubriaco usa un lampione. Per supporto, non per illuminazione”. (da Slashdot) Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related
mauro 2004-01-04 alle 13:20 Notevole. Ce l’hai con qualcuno in particolare? Per te che di statistica ne sai gli ultimi tempi devono essere stati un po’ duri, anche se sai riderci sopra. Con immutabile stima dal tuo ventottesimo lettore. Ciao. Mau. Caricamento...
Notevole. Ce l’hai con qualcuno in particolare? Per te che di statistica ne sai gli ultimi tempi devono essere stati un po’ duri, anche se sai riderci sopra. Con immutabile stima dal tuo ventottesimo lettore. Ciao. Mau.