Buone festeDi .mau. / 2003-12-24 O tu che passi da queste parti, accetta benigno i miei migliori auguri di [inserisci la cosa bella che preferisci]! Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related
Davide Inglima - limaCAT 2003-12-24 alle 20:46 Buon solstizio anche a te, e che Babbo Natale ti porti un anno senza incubi con PP che ti insegue per farti leggere il suo giornale. (E dopo “Leggo”, “Ricostruire” il giornale gratuito che piace ai TI Labs). Caricamento...
DElyMyth 2003-12-24 alle 20:49 No! PP no! e che cavolo pure qui devo vederlo nominato? Comunque auguri anche da parte mia, non strafogatevi troppo :) Caricamento...
Buon solstizio anche a te, e che Babbo Natale ti porti un anno senza incubi con PP che ti insegue per farti leggere il suo giornale. (E dopo “Leggo”, “Ricostruire” il giornale gratuito che piace ai TI Labs).
No!
PP no!
e che cavolo pure qui devo vederlo nominato?
Comunque auguri anche da parte mia, non strafogatevi troppo :)