rieccomiDi .mau. / 2003-12-11 Per la gioia dei miei ventitré lettori, rieccomi, reduce dal viaggio di nozze. Lasciatemi svegliare un po’ e poi mi rimetterò a scrivere… Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related
Luciano 2003-12-11 alle 13:34 Ecco, io sono in ascolto. Buon dolce risveglio. ;-) Nel frattempo sono successe due cosucce… Caricamento...
Ecco, io sono in ascolto. Buon dolce risveglio. ;-)
Nel frattempo sono successe due cosucce…
Bentornato :)
Beh, in attesa della ripresa, auguri!