connessioneDi .mau. / 2003-09-22 Dopo lo spostamento dei colleghi (e delle macchine) a Santa Palomba, qui da Rozzano non posso più connettermi. Per una volta posso permettermi di non lavorare. Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related
Se vuoi ti presto un modem 14400 :-)