il pontone è finitoDi .mau. / 2003-05-05 e stamattina mi è sembrato che il traffico fosse peggio del solito – almeno così ad occhio. Non che avessi pensato a un qualunque sistema diverso dalla bicicletta per andare in ufficio… Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related