LibreriaDi .mau. / 2003-05-02 Ieri io e Anna abbiamo recuperato dalla cantina gli scatoloni di libri e li abbiamo messi nella libreria che finalmente ci è arrivata. Non siamo riusciti a metterci su tutto: della roba è tornata in cantina. Sigh. Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related