il mio povero PsionDi .mau. / 2002-12-05 per la seconda volta in meno di un mese mi si è resettato tutto. Ho come il sospetto che sia davvero geloso dell’esistenza dello Zaurus… L’unico vantaggio rispetto all’altra volta è che a Milano ho il backup :-) Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related