ah, il lavoro!Di .mau. / 2002-12-05 ieri mattina sono entrato nell’ufficio pometino un po’ prima delle 9, e ne sono uscito alle 21:16. Qualcosa in più funzionava, ma non troppo… Mah. Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related