Il forum!Di .mau. / 2002-10-14 Cari piccoli e grandi fan, dopo lunga attesa ho provato a installare un sistema di forum, a http://www.xmau.com/phpBB2/index.php . Non so assolutamente se funzioneranno o no, ma chi vuole può provare a divertirsi… Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related