giacca e cravattaDi .mau. / 2002-01-29 per la prima volta nel 2002, mi sono messo in giacca e cravatta. Causa: il battesimo di mio nipote, cui ho fatto da padrino… obblighi parentali. Per fortuna non ho fotografie dell’evento! Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related