una mia curiositàDi .mau. / 2002-01-18 ma qualcuno legge queste mie notiziole? e se sì, che cosa ne pensa? un messaggino di commento a http://www.xmau.com/mailform.html sarebbe gradito, anche se non obbligatorio! Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related