Stocard e l’assistenza utenti

La scorsa settimana di punto in bianco Stocard non si apriva più. Nema problema, penso, tanto avevo caricato sul loro cloud le tessere: basta aprirlo da un altro telefono e controllare. Lo faccio: non vedo nessuna carta. A questo punto comincio a preoccuparmi e scrivo all’assistenza clienti, ottenendo una risposta

Thank you for reaching out to Stocard!

Your request has been received and is currently being reviewed by our support team.

Please allow for some more time, as we are currently receiving a lot of requests. Due to this high demand, it may take us longer to reply to your request. We, therefore, ask for some patience. Rest assured though that we will get back to every inquiry.

Rispondo aggiungendo il mio codice utente: nessun feedback. Domenica provo a disinstallare l’app e reinstallarla (dopo avere provato a cancellare cache prima e dati dopo), e tutto torna miracolosamente a posto. Probabilmente l’ultimo aggiornamento era rimasto fermo a metà, anche se non mi è chiaro perché sull’altro telefono non vedessi le mie carte. Scrivo per la terza volta: di nuovo un silenzio tombale.

D’accordo, [MILANESE MODE ON]non pago e quindi non posso pretendere[MILANESE MODE OFF], ma almeno un po’ di messaggi automatici potevano implementarli…

Un pensiero su “Stocard e l’assistenza utenti

  1. Alla faccia dei tempi lunghi

    Ricordate che qualche settimana fa scrissi delle mie vicissitudini con Stocard? Le mie mail all’assistenza clienti erano datate tra il 18 e il 20 giugno. Il 12 luglio mi ha risposto Sofia di Stocard… dicendo che non trovava i miei dati. Allegria…

    Share this:

    Click to share on Twitter (Opens in new window)
    Click to share on Facebook (Opens in new window)
    Click to share on LinkedIn (Opens in new window)
    Click to share on Pocket (Opens in new window)
    Click to share on Telegram (Opens in new window)
    Click to share on WhatsApp (Opens in new window)

I commenti sono chiusi.