Mi sa che dovrei finalmente controllare quali sono le pagine del mio sito che non piacciono a Google e riscriverle secondo i suoi dettami. I dati del mese? I visitatori unici sono cresciuti a 14285, le visite sono leggermente calate a 30080; le pagine accedute sono state solo 84085 con 192300 hit. Sabato 13 novembre sono addirittura sceso a 786 visite. Ecco la top 5:
- La tua modalità di accesso cambierà dal giorno 9 nov: 338 visite
- Io sono contro il supergreenpass: 322 visite
- Le bottiglie che si sgasano: 305 visite
- Quizzino della domenica: Il calciatore insaziabile: 269 visite
- La mappa delle zone di Milano: 263 visite
Ma i post di gran lunga più visti sono le copie di quelli del Post (che in effetti non mostra più i post dei blogger…): No, l’ipotesi di Riemann non è ancora stata dimostrata ha avuto 942 visite e A che serve saper leggere i grafici 749.
Ultimo aggiornamento: 2021-12-02 16:29
Suppongo ci sia un 1 di troppo sui visitatori unici. Inoltre il link alla copia dell’articolo su RH è rotto.
Comunque il post su RH è stato a lungo in homepage del Post (un giorno o giù di lì) anche se ha dovuto attendere un po’ per arrivarci (1-2 giorni dopo che l’avevi scritto).
sì, magari avessi 100K visitatori unici! (o magari anche no, non oso immaginare i commenti).
Su RH e il Post, penso che sarà più o meno l’ultima volta. Non c’è nemmeno più la sezione “dai blog” in home page, se hai notato…
Cosa è successo a eupnoico? Quel post è stato un classicone per anni.
ma anche il codice bianco all’ikea, se per questo. Mi sa appunto che debba scoprire perché a Google non piaccia più il mio sito (e dire che il blog dovrebbe avere un tema mobile-friendly)
in effetti ho scoperto che Google si lamenta perché quel post ci mette una vita (2,8 s) a caricare. Non so perché, visto che è solo testo più qualche avatar wordpress…
link rotti negli avatar (post con molti commenti)?
Puoi provare un plugin di wordpress per il monitoring delle risorse, è un problema comune :-)
mah, gli avatar sono di gravatar e quindi di attomatic…