Come potete vedere, le abissine rigate che tanto sono state denigrate sono in offerta all’Esselunga. (Per le malelingue: tutta la pasta La Molisana è in questo momento in offerta all’Esselunga, e lo è da due giorni prima che partisse lo shitstorm).
Ho guardato la pagina Facebook di Nicola Bertasi, colui che ha fatto il primo post: c’è scritto ch vive a Parigi ma è di Milano. Secondo me era tornato in Italia per le vacanze di Natale, è stato mandato al supermercato e alla vista di un’offerta speciale non ha più capito nulla… :-)
A quanto? All’UNicoop Firenze la pasta la Molisana è in offerta a 0,69 (pacco da 500 gr., vari formati), dal 30 dicembre fino a domani 13 gennaio.
Scusa, ora vedo anche la foto…(comunque il prezzo normale alla Unicoop dice 1,15)
Immagino dipenda dai contratti di acquisto….
Non solo: sia per i prodotti a marchio Coop che gli altri, Unicoop Firenze è in genere più economica della Coop Centroitalia e della Coop Alleanza 2.0 ( cmq ti avevo citato la Coop sia perché, combinazione, nei primi giorni di gennaio ho approfittato dell’offerta e fatto scorta di quella pasta e subito dopo ho letto della polemica sia per “sfrogoliarti” – direbbero a Napoli – sulla storica opposizione Coop- Caprotti).
ah, io sono agnostico, vado dove costa meno :-)