posta svanita
Non ho capito bene come, ma ho perso una certa quantità di messaggi mentre stavo lavorando su Thunderbird. “Lavorando” significa che stavo cercando di capire come mettere a posto i messaggi transitati da Eudora, lavorando però su altri messaggi. “Perso” significa che sono completamente sparite alcune sottodirectory: ho anche verificato manualmente.
Ci sono cose peggiori nella vita: le directory corrispondono ad alcune mailing list, ho i backup fino a metà aprile e roba sparsa in giro delle ultime due settimane (Google Mail aiuta, visto che il trash viene cancellato solo dopo un mese). Mi preoccupa però l’idea di questi messaggi che si sono persi così, senza ragione.
