Delocalizzazione?Di .mau. / 2021-03-05 Stamattina ho fatto una tac all’arcata dentale inferiore, visto che ormai denti non ne ho più. La macchina spiegava cosa avrei dovuto fare: solo che lo faceva con un accento da call center delocalizzato… Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related