ma voi li festeggiate gli onomastici?Di .mau. / 2017-09-22 Last Updated on: 2020-07-10Oggi è san Maurizio. Se non fosse che una Maurizia mi ha fatto gli auguri, me ne sarei dimenticato anch’io. Ma secondo voi ha ancora senso festeggiare un onomastico? Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related