Lo fa il Politecnico in collaborazione con FIAB, Ciclobby, Cyclopride. Lo trovate a http://goo.gl/forms/UIQn7j0zHP. Se siete milanesi (e soprattutto se non usate la bicicletta…) vorreste mica compilarlo?
Questionario sulla ciclabilità a Milano
Last Updated on: 2016-03-25
