è primavera!Di .mau. / 2007-03-21 Beh, il calendario dice così. Però garantisco che stasera alle 18:10, quando ho preso la bici per tornare a casa, c’era un vento gelido. Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related