parole parole paroleDi .mau. / 2007-02-19 Domani mattina avrò un’audioconferenza dalle 10:30 alle 13:30 (argh); domani pomeriggio avrò un’audioconferenza dalle 16 alle 17. Che gioia. Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related