ci si contenta di pocoDi .mau. / 2006-07-27 Ieri sera è piovuto (troppo poco, ma almeno è piovuto). In casa verso le 20 faceva un bel freschetto. Guardiamo il termostato per capire di quanto la temperatura fosse scesa: eravamo a 27 gradi. Vedete che non chiedo poi così tanto, dalla vita? Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related