ci si risente in aprileDi .mau. / 2006-03-25 È ora di fare le valigie per Capo Verde. Visto che non andrò certo a cercare un internet point, non mi sentirete fino a domenica prossima… Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related