un fiorinoDi .mau. / 2005-12-04 Oggi ho visto mia mamma, che mi ha portato la posta accumulatasi in un paio di mesi a Torino. C’erano soltanto otto lettere di enti vari – cattolici e laici, nessuna differenza – che mi chiedevano soldi. Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related