c'è nebbia e nebbiaDi .mau. / 2005-11-08 D’accordo. Oggi, almeno fuori Milano, c’è una nebbiolina niente male. Però garantisco che tutte le volte che toglievo l’appannamento dagli occhiali mentre pedalavo, la visibilità aumentava parecchio. Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related