che donna!Di .mau. / 2005-07-18 Oggi la mia collega Elena si sposa. Oltre a lavorare qui in Tim, si diletta a fare la triatleta: ieri c’era una gara su da lei nel lecchese e si è presentata regolarmente alla partenza. Unica concessione, un velo sul caschetto… Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related