Alba milaneseDi .mau. / 2005-02-14 trasferta rapida romana. La cosa più spettacolare è stata stamattiva vedere l’alba a Milano. Mi spiego: a est il cielo si schiariva, a sud era ancora blu scuro. Non il solito grigio indistinto. Per par condicio, a Fiumicino diluviava. Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related