BerlusconitàDi .mau. / 2005-01-22 Silvio è andato ieri al convegno di Liberal e del nuovo PSI, e ha detto che il suo è un partito liberal-socialista. Pensate se il primo giro fosse stato da AN. Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related