Abbonamenti RaiDi .mau. / 2004-11-14 Com’è che iniziano a fare pubblicità pre-abbonamento già prima di metà novembre? Una volta non si aspettava dicembre? Sembra come i festoni natalizi, che iniziano sempre prima… Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related