scrivo poco perché…Di .mau. / 2004-10-13 È vero, in questi giorni scrivo poco, e solo pipponi. Sarà il periodo, l’autunno che è finalmente arrivato, o le notizie che si sentono in giro, ma le cose vengono fuori così. Non è successo nulla di grave, però, state tranquilli! Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related