SMS votaioli 2Di .mau. / 2004-06-12 L’SMS inviato da Silvio era uno solo. A me ne sono già arrivati due per non votarlo, più non so quante decine di email al riguardo. Fossero stati tutti tranquilli sarebbe stato meglio. Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related