tornatiDi .mau. / 2004-06-02 visto il tempo che si stava mettendo al peggio e che sembravamo abbastanza due catorci (raffreddori vari), abbiamo deciso di tornare a Milano ieri sera. Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related