È finita!Di .mau. / 2004-04-19 Oggi è stato l’ultimo giorno dell’abbonamento in palestra. Come tutti gli anni, smetto quando inizia a fare troppo caldo per i miei gusti. Non prendetemi per i fondelli, lo so che le temperature previste per oggi sono 5/11. È il principio che conta. Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related