riscaldamento?Di .mau. / 2004-01-30 Anche qui a Santa Palomba, come già a Rozzano,m la temperatura dell’open space è scesa a livelli pinguinici. Non vorrei che tutto questo fosse un sintomo della cancellazione di IT Telecom. Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related