rientroDi .mau. / 2004-01-07 Devo dire che pensavo ci fosse più casino per strada. È vero che lo svincolo di Assago era completamente bloccato, ma il bus dell’AMP mi ha fatto addirittura timbrare in orario… Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related