gli auguri di Ciampi al PapaDi .mau. / 2003-10-16 Perché il presidente della repubblica italiana deve inviare un messaggio a reti unificate in occasione dei venticinque anni di pontificato di Wojtyla? Non bastava un messaggio in forma anche pubblica ma più istituzionale? Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related